venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

D‑Link: nuove videocamere antivandaliche da 5 megapixel per esterni della linea Vigilance

27/03/2019

MILANO - Le due nuove videocamere di sorveglianza da 5 megapixel per esterni di recente presentate da D-Link sono state progettate con uno speciale riguardo alla robustezza e alla resistenza all’usura. La DCS-4705E 5-Megapixel Outdoor Mini Bullet Camera e la DCS-4605EV 5-Megapixel Outdoor Dome Camera risultano quindi ottimali per ambienti esterni, anche in presenza di condizioni meteo estreme. 

Queste videocamere ampliano la gamma Vigilance di D-Link e offrono alle aziende protezione h24, facilità di installazione e funzionalità all'avanguardia. Presentano infatti un rivestimento impermeabile, con grado di protezione IP66, che rende le soluzioni particolarmente resistenti a pioggia e polvere, consentendo il funzionamento con temperature comprese tra -30 e 50°C.

La DCS-4605EV, con scocca antivandalica IK10, è ideale per essere posizionata anche negli ambienti pubblici, come parcheggi, ingressi di edifici e strade, dove è maggiore il rischio di danneggiamenti o manomissioni.

Entrambe le videocamere sono dotate di PoE per un’installazione più pratica e integrano sensori di immagine da 5MP con risoluzione fino a 2048x1536, in grado di catturare anche il minimo dettaglio, dai volti alle targhe dei veicoli.

Il supporto H.265 High Efficiency Video Coding (HEVC) massimizza l'ampiezza di banda della rete per una migliore qualità dei filmati. Le funzioni di riduzione del rumore 3D (3DNR) e l'ampia gamma dinamica (WDR) - incluse in entrambe le videocamere - consentono di migliorare ulteriormente la qualità video, anche in condizioni di scarsa luminosità. I LED IR e il filtro automatico IR-Cut rendono le videocamere efficaci negli ambienti contraddistinti anche dalla più totale oscurità, e in aree con elevato contrasto.

 


maggiori informazioni su:
https://eu.dlink.com/it



Tutte le news