venerdì, 26 aprile 2024

News

Tecnologie

Urmet Secure, la nuova app per controllare l’antifurto da smartphone

05/03/2019

MILANO - La nuova app gratuita Urmet Secure consente di controllare il proprio impianto d’allarme in modo semplice e intuitivo, da smartphone o tablet. E' possibile visualizzare lo stato del sistema per attivarlo o disattivarlo in modo totale o parziale. 

L’applicazione permette di acquisire la centrale antifurto in automatico o tramite QR code, attivare, disattivare e parzializzare l’impianto; visualizzare le informazioni relative a seguito di un evento; visualizzare le informazioni relative allo stato di: allarme, zona (aperta/chiusa/esclusa), manomissione, guasto, anomalia, attivazione/disattivazione; gestire le notifiche push degli eventi e la geolocalizzazione.

Non solo antintrusione ma anche videosorveglianza 

A partire dal mese di aprile, sarà disponibile un aggiornamento dell’app Urmet Secure che includerà nuovi prodotti per migliorare la sicurezza degli ambienti, tra cui la funzione di videosorveglianza

L’aggiornamento permetterà di associare dispositivi TVCC alle zone dell’impianto di allarme e visualizzare le immagini a seguito di un evento di allarme.

   


maggiori informazioni su:
www.urmet.com/it



Tutte le news