martedì, 16 aprile 2024

News

Eventi

The Security Event: la piattaforma di prim’ordine per il mercato della sicurezza britannico

14/02/2019

BIRMINGHAM (UK) – The Security Event, una piattaforma davvero progettata per l’industria, realizzata in collaborazione strategica con produttori, distributori, service provider, associazioni, leader e media del settore, ed eventi complementari. Con tale approccio, un gruppo di aziende è stato selezionato per creare questa fiera rivoluzionaria, in programma dal 9 all’11 aprile, presso il NEC di Birmingham.

L’evento sta già suscitando l’interesse del comparto e si prevede la partecipazione di oltre 6000 visitatori. Insieme a esperti del settore ed enti associativi, l’evento ospiterà anche circa un centinaio di brand leader nel settore security, compresi i dieci membri fondatori: Anixter, ASSA ABLOY, Avigilon, Comelit, Dahua, Honeywell, TDSi, Texecom, Tyco e Videcon. La presenza di queste aziende di punta tra i membri fondatori è una conferma dell’obiettivo dell’evento: creare una piattaforma che livelli il terreno di gioco, permettendo ad espositori, installatori ed utenti finali di entrare di nuovo in contatto.

L’evento ospiterà un programma formativo di spessore, con seminari accreditati dalle associazioni di operatori, specificatamente creati per i professionisti della sicurezza britannici e per i loro utenti finali. Organizzati in tre sale diverse, gli enti del comparto, i leader tecnologici e gli esperti del settore offriranno gli ultimi aggiornamenti sul mercato e sulle tecnologie. Oltre ad essere espositori, i fondatori terranno seminari presso l’Innovation Theatre su un ampio ventaglio di tematiche. 

The Security Event sarà il principale evento fieristico dedicato alla security organizzato al NEC di Birmingham da cinque anni a questa parte: molti sono convinti che il NEC sia sempre stata la vera casa della sicurezza UK. Con i principali 10 brand della sicurezza che sostengono lo sviluppo e il lancio di questa prima edizione, l’industria può star certa che The Security Event sarà un luogo perfetto per fare business di qui in avanti.      


maggiori informazioni su:
http://www.thesecurityevent.co.uk/security-event-home



Tutte le news