venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Prosiel: prima edizione del Premio Best Installer

05/02/2019

MILANO - Prosiel ha istituito il Premio “Best Installer”. La prima edizione di questa iniziativa, rivolta agli installatori elettrici, che dovranno trasmettere i Libretti d’Impianto Elettrico compilati, dimostrando l’uso corretto del servizio per la propria attività (monitoraggio dell’abitazione, verifica dei consumi e funzionamento degli impianti elettrici) intende premiare l’installatore elettrico che abbia promosso la sicurezza e l’efficienza degli impianti.

Per partecipare al Premio, gli installatori devono possedere i seguenti requisiti:

- Iscrizione alla Camera di Commercio, da cui si evinca la natura giuridica dell'impresa e l’abilitazione almeno ai punti a) e b) del D.M. 37/2008;

- Aver scaricato l’applicazione del Libretto d’Impianto Elettrico dal sito Prosiel (https://www.prosiel.it/app-libretto);

- L'invio a Prosiel dei documenti elettronici compilati, che attestino l’uso corretto del servizio per la propria attività.

I Libretti, corredati dei documenti allegati, dovranno pervenire a mezzo email entro il 15 ottobre 2019.

Per la Prima Edizione del Premio, Prosiel ha stabilito d riconoscere all’installatore vincitore un contributo in denaro di euro 1.000,00 (mille) netti.

 


maggiori informazioni su:
https://www.prosiel.it/



Tutte le news