martedì, 21 maggio 2019

News

Tecnologie

Satel: sicurezza e design con la centrale antintrusione VERSA Plus

04/02/2019

MILANO - Non è facile trovare un sistema di allarme capace di coniugare sicurezza, comfort, affidabilità e design. 

Satel propone VERSA Plus, una centrale antintrusione che integra tutte queste caratteristiche, fino ad ora disponibili solo attraverso l’uso di più componenti. E' una centrale completamente wireless, di agevole installazione e impiego, compatta, che unisce sicurezza e design, e che offre una protezione efficace grazie all'utilizzo di dispositivi di controllo all'avanguardia, che rendono semplice la gestione quotidiana del sistema di allarme

La flessibilità di configurazione, la sua struttura e le sue funzionalità rendono il sistema di Satel  personalizzabile in base alle caratteristiche dell’ambiente da proteggere, rivelandosi ideale per la sicurezza di strutture piccole e medie.

La centrale dispone di un combinatore PSTN e i moduli Ethernet, GSM/GPRS, INT-VG e INT-AV. Il sistema comunica fin da subito tramite i canali Ethernet, GSM/GPRS e PSTN e gestisce le notifiche tramite e-mail, SMS, messaggi vocali e Push sull’applicativo mobile. VERSA Plus offre quindi un monitoraggio completo e il vantaggio di poter essere programmata sia in locale, attraverso la porta USB, sia in remoto, utilizzando il programma Dloadx.

Le caratteristiche più importanti:

Una sola centrale per una comunicazione multivettoriale affidabile; Applicativo VERSA Control: video verifica e notifiche Push; Tastiera Touch screen, per una sicurezza che non rinuncia all'estetica (con possibilità di scelta tra dieci distinti modelli); Gestibile da remoto, anche con l'impiego di radiocomandi.

 

 


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Videosorveglianza e Privacy

Milestone Italia

  • Cinisello Balsamo (MI)
    venerdì 24 maggio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative