venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Dahua premiata con l'Outstanding CSR Brand of 2018

16/01/2019

MILANO - Dahua Technology ha ricevuto il premio Outstanding CSR of 2018 per la sua dedizione allo sviluppo sostenibile e al benessere pubblico. Il riconoscimento, assegnato in occasione della Social Responsibility Conference 2018, tenutasi a Pechino lo scorso dicembre, segue la conquista del “CSR Brand of 2017” e del “2018 Outstanding Brand Image“, a conferma che Dahua continua ad essere un’azienda in grado di bilanciare il suo ruolo imprenditoriale con le responsabilità sociali.

La Social Responsibility Conference raggruppa organizzazioni e imprese di varie estrazioni al fine di discutere di tematiche importanti come il rispetto dell’ambiente, la filantropia e altre idee innovative riguardanti la responsabilità sociale.

Per Dahua è essenziale instaurare un rapporto di massima fiducia e rispetto con i propri clienti. Questa  prerogativa le ha permesso di inserirsi in modo efficace in nuovi mercati: da quello della sicurezza pubblica alla finanza, passando per la protezione antincendio, la gestione del traffico e il settore energetico.

Nel corso degli anni, Dahua ha contribuito a numerosi progetti di vasta scala quali il China International Import Expo, il ponte che collega Hong Kong, Zhuhai e Macao, il vertice G20 di Hangzhou, le Olimpiadi di Rio, il BRICS di Xiamen e l’ARF nel Laos.

Tra Ecosostenibilità e beneficenza 

Anche il tema dell’ecosostenibilità è prioritario per Dahua. Con il supporto di tecnologie all’avanguardia come analisi video, AI e IoT, l'azienda è impegnata costantemente a rendere l’industria della videosorveglianza sempre più “verde”: fabbriche, applicazioni e servizi “green” che ottimizzano l’efficienza, riducendo l’impatto sull’ambiente dell’intero processo produttivo.

"Realizzare una società più sicura e intelligente" è la missione a lungo termine di Dahua Technology. Questo richiede l'assunzione di grandi responsabilità sociali e l'impegno a  sostenere i corsi nazionali e locali sul welfare, nonché prendere parte, con i propri dipendenti, a numerose attività di volontariato.

Uno degli obiettivi più importanti dei programmi di beneficenza di Dahua Technology riguarda l'istruzione: "Lighting the Future",  al terzo anno, si propone di garantire la formazione di base anche a bambini che non potrebbero accedervi a causa di problemi familiari o economici.

Sono stati inoltre approntati alcuni progetti che mirano a contrastare la povertà e a sostenere popolazioni colpite da catastrofi naturali, come "Light of Life” (donazioni di sangue) e "1+" (raccolta di abbigliamento).

 

 


maggiori informazioni su:
www.dahuasecurity.com/it/



Tutte le news