lunedì, 20 maggio 2019

News

Business & People

Hikvision: telecamere termiche, sensibilità e video analisi

14/01/2019

MILANO - Le soluzioni termiche Hikvision offrono funzionalità e applicazioni che la tecnologia video tradizionale non è in grado di fornire. Il principio di funzionamento termico garantisce infatti una notevole immunità da condizioni ambientali avverse, repentini cambi di luminosità naturale e artificiale, oggetti irrilevanti e/o nascosti.

Gli algoritmi Deep Learning esaltano poi le prestazioni funzionali della video analisi intelligente, semplificando le configurazioni. Perimeter Protection, Fire Source Detection e Temperature Measurement - funzioni presenti a bordo camera - si impiegano su un ampio ventaglio di soluzioni verticali. Hikvision è in grado di offrire un range esteso di termocamere, per soddisfare qualunque necessità.

 

Dai dispositivi a singola ottica termica, ai dispositivi bi-spectrum con doppia ottica, termica e visibile, fino ai sistemi di posizionamento PTZ. Per garantire l'accuratezza delle misurazioni termiche, Hikvision ha sviluppato delle camere termometriche di tipo bullet & PTZ, che misurano la temperatura con un’accuratezza di ±2%. Completano la gamma i dispositivi termici portatili, particolarmente adatti per misure di precisione e per situazioni di soccorso. 

    


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Grosseto, martedì 21 maggio
  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Videosorveglianza e Privacy

Milestone Italia

  • Cinisello Balsamo (MI)
    venerdì 24 maggio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative