venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: Fabrizio Barna è Pre Sales Engineer & Tech Project Support

19/12/2018

Vittorio Veneto (TV) - Oltre dieci anni come Sales Engineer in un'importante realtà dedicata alla videosorveglianza, dove seguiva progetti pre e post vendita, corsi tecnici, redazione di documenti tecnici. Questo il background tecnico-professionale di Fabrizio Barna, nuovo Pre Sales Engineer & Tech Project Support per la linea Solution in Hikvision Italy.

Nel suo nuovo ruolo, Fabrizio si occupa di pre e post vendita per i progetti della linea Solution di Hikvision, offrendo un’assistenza completa che parte dal design della soluzione per abbracciare il supporto nella messa in servizio dell’impianto e il sostegno post vendita. Fabrizio si occupa inoltre di fornire la formazione necessaria ai partner Hikvision.

Come molti, osservavo l'ascesa di Hikvision con ammirazione e curiosità. Oggi, toccando con mano i prodotti, ho scoperto la notevole tecnologia hardware e firmware, frutto di un R&D unico nel settore, e mi è assolutamente chiaro il perché della leadership di Hikvision. Il team italiano, poi, è caratterizzato da entusiasmo, spirito di squadra e voglia di fare. Insomma: ci sono tutti gli ingredienti per crescere sempre di più” - dichiara Fabrizio.

Lo attende comunque un grande lavoro: “la linea Solution comprende i prodotti di alta fascia: telecamere con analisi avanzata di tipo Deep Learning, telecamere fisheye, termiche, panoramiche della serie Panovu, SuperNVR fino a 256 canali con tecnologia DeepInMind a bordo. Il mio compito è quello di supportare le richieste che arrivano dai Sales Manager per l’area Nord Ovest e di costruire un rapporto solido di partnership tra produttore e cliente finale. Mi attende un grande lavoro” - conclude Fabrizio.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news