venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Comelit, un doppio successo al Good design Award

28/12/2018

Rovetta S. Lorenzo (BG) - Il sistema di antintrusione wireless “HUB  - che si era già aggiudicato l’ambito riconoscimento “Best of” del premio Design Plus di Light + Building 2018 - e il campanello esterno Visto hanno conquistato il Good Design Award 2018, il più antico riconoscimento in materia di design a livello internazionale.

Assegnato dal Chicago Athenaum Museum of Architecture and Design in collaborazione con lo European Center of Architecture, Art, Design and Urban Studies, il premio viene attribuito da una giuria di esperti, che dal 1950 basa la sua decisione sugli stessi criteri originali: innovazione, forma,  materiali,  funzionalità, concept ed estetica.

 

Comelit ha visto premiati due prodotti che si distinguono - migliaia quelli presentati, di aziende provenienti da oltre 47 Paesi in tutto il mondo - per una sapiente ricerca delle forme abbinata a una tecnologia innovativa e funzionale.

Il design dei prodotti Comelit nasce da una proficua collaborazione con lo studio Habit(s) di Milano, che ha portato nel tempo a importanti riconoscimenti internazionali, tra cui Red Dot Award, German Design Award e lo stesso Good Design Award. 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news