venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision: Massimo Antonelli è Pre Sales Engineer & Project Tech Support

10/12/2018

Vittorio Veneto (TV) - Vent'anni di esperienza nella sicurezza in un'azienda multinazionale di distribuzione, dove ha maturato significative esperienze nei segmenti Intrusione, TVCC, Fire, Controllo Accessi. Questo l'ampio background tecnico di Massimo Antonelli, Pre Sales Engineer & Project Tech Support di Hikvision.

Nel suo nuovo ruolo, Massimo si interfaccerà con clienti finali, progettisti e distributori per presentare soluzioni integrate e prodotti, orienterà i clienti e i progettisti nella risoluzione di problemi legati alla sicurezza.

Conoscevo Hikvision da tempo e, come molti credo, ho avuto modo di apprezzarne lo straordinario sviluppo e la qualità dei prodotti. All'interno della filiale italiana ho incontrato un ambiente giovane, sereno ma estremamente dinamico, caratterizzato da voglia di fare ed estrema disponibilità  all'ascolto e alla condivisione” - dichiara Massimo.

Il momento è del resto maturo per un'espansione ancor più importante di Hikvision Italy: “il mercato italiano si mostra attento all'innovazione e ad un hi tech capace di risolvere problemi di sicurezza concreti e diversificati, e al contempo volto ad ottimizzare le risorse e ad incrementare il business dei clienti finali.

La convergenza dei sistemi, di cui Hikvision si è fatta portavoce tecnologica nella sua identità di Total Solution Provider, è dunque ormai un must nella domanda di livello. L'impressionante investimento in ricerca e sviluppo, la forza finanziaria e le tante menti messe in gioco in Hikvision ci fanno pensare ad un'ulteriore, importante fase di crescita” - conclude Massimo.


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news