venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

ELF Convention 2019: gli specialisti europei della sicurezza a confronto

06/12/2018

BOLOGNA – L’annuale convegno ERSI nel 2019 si presenterà come ELF Convention, incontro annuale della European Locksmith Federation. L’incontro si terrà a Bologna nei giorni 10 e 11 maggio, presso il Savoia Hotel Regency. Il format del convegno annuale ERSI farà da cornice alla ELF Convention, offrendo agli operatori di settore provenienti da tutto il mondo un’occasione di confronto e aggiornamento, in un contesto dove innovazione e cultura della sicurezza si incontrano. Il successo delle edizioni passate del convegno ERSI, e l’esperienza ultradecennale della Convention ELF offriranno al mondo della sicurezza passiva un’occasione unica di incontri, formazione e informazione.

“Da sempre siamo promotori di formazione in tema di sicurezza, attenzione verso il mercato e tutela dell’utente finale – commenta Rocco Fusillo, Presidente ERSI – L’occasione della Convention ELF è un ulteriore stimolo per i nostri associati, accumunati dalla passione per il proprio lavoro e per i temi della sicurezza, ad ampliare le proprie conoscenze, prospettive e visione del loro lavoro, confrontandosi con i colleghi internazionali”.

I lavori si articoleranno in due giorni di conferenze, seminari tecnici, presentazione di nuovi prodotti, confronto diretto con le aziende e momenti di convivialità. “I professionisti cercano il confronto con le aziende – continua Fusillo – per una sempre migliore risposta alla domanda di sicurezza da parte dei loro clienti e la Convention ELF saprà rispondere alla loro richiesta”.  

Uno dei fini associativi di ERSI è quello di valorizzare la cultura nel campo delle serrature e il convegno darà spazio anche a questo importante aspetto: i visitatori potranno ammirare i capi d’opera provenienti da collezioni private, in una mostra inedita organizzata in occasione della convention.  “Ci auguriamo che la Convention ELF raccolga anche quest’anno il consenso di aziende, operatori e professionisti, premiando lo sforzo delle associazioni di riferimento nel far incontrare innovazione, sicurezza, cultura e arte di un settore in continuo e veloce cambiamento”, conclude il Presidente ERSI.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.elf2019.eu



Tutte le news