venerdì, 14 dicembre 2018

News

Business & People

Hikvision Italy: Lorenzo Ferrante nuovo Product Marketeer

04/12/2018

Vittorio Veneto (TV) – Venticinque anni nel settore sicurezza e automazione, con esperienze in progettazione di impianti BMS e responsabilità prima tecniche e poi di divisione in multinazionali produttrici di Sicurezza (CCTV, Intrusion, Fire Alarm System, Control Access), Home Automation e Intercom. Questo l'ampio background di Lorenzo Ferrante, nuovo Product Marketeer di Hikvision Italy.

All’interno della funzione marketing, Lorenzo coordina le attività di Marketing di Prodotto e di posizionamento, si occupa di benchmarking, pricing e programmazione e coltiva i rapporti con il dipartimento R&D negli headquarter di Hangzhou.

“Sono sempre stato colpito dalla capacità di innovazione e di guida tecnologica assunta da Hikvision in relativamente pochi anni di attività. Ora che ci lavoro, vedo un ambiente giovane, accogliente, con grandi professionalità in campo e molta voglia di fare. Un ulteriore sprone alla crescita per ciascuno di noi” - dichiara Lorenzo.

Il momento è del resto maturo per un'espansione ancora più importante: “il mercato è in continua evoluzione e occorre affrontare sempre nuove sfide, mantenendo comunque il trend di crescita che ha caratterizzato la storia dell’azienda.

L’introduzione di nuovi canali, tecnologie e famiglie di prodotto, ci permette e ci permetterà di confrontarci con realtà e competitor diversi. Sarà un nuovo stimolo per portare soluzioni innovative di Hikvision in diversi contesti: città, banche aeroporti, retail, aree ad altissima sicurezza, ma anche residenziale. Hikvision ha tecnologie per qualunque esigenza e io farò la mia parte per raggiungere gli obiettivi prefissati” - conclude Lorenzo.

 


 

 

 

      


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



pagina precedente