venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

VAD e VID Zettler: performance e risparmio

06/12/2018

MILANO - I nuovi dispositivi di allarme visivo (VAD) e di indicazione visiva (VID) continuano la tradizione di innovazione di casa ZETTLER con un design che consente di risparmiare in circuiti, luci LED a basso consumo con breve velocità d’impulso, per una reazione più rapida e minor assorbimento di corrente, e autodiagnosi automatica per arrecare il minor disagio possibile agli occupanti.

Molteplici applicazioni
Questa nuova linea di prodotto si basa sull'evoluta tecnologia di rivelazione incendi MZX ed include una gamma completa di dispositivi progettati specificatamente per soddisfare i severi requisiti della norma EN54, parte 23. VAD e VID si prestano a qualunque tipo di installazione: la linea include infatti sia dispositivi convenzionali, sia una gamma completa di prodotti indirizzabili, da parete e da soffitto, compliant alla norma EN54-23 per applicazioni interne ed esterne.
Se state cercando VAD per aree in cui la segnalazione visiva è il principale metodo di avvertimento per gli occupanti o VID per fornire un allarme supplementare, i dispositivi ZETTLER offrono una tecnologia superiore per la massima protezione. Del resto, ZETTLER è sin dal 1877 il brand di riferimento per sistemi di comunicazione, rivelazione incendi e protezione antincendio per edifici e persone. La filosofia di ZETTLER è andare però ben oltre la protezione antincendio: è offrire tranquillità.

http://www.zettlerfire.com/TuVediNoiVediamo.html?utm_campaign=youseewesee&utm_medium=Article&utm_source=SECS-ZET03



Tutte le news