venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

FLIR, termocamere R&D/scientifiche, ecco il programma di noleggio

18/12/2018

MILANO - Quando è necessaria una termocamera per un test rapido o per un’ispezione approfondita, il noleggio è una soluzione flessibile per l’esigenza temporanea di attrezzature. Il Programma di noleggio termocamere R&D/scientifiche FLIR consente di accedere facilmente ad alcune delle migliori termocamere ad alte prestazioni, senza l'onere di dover acquistare nuove attrezzature. 

Questa opportunità consente di evitare forti investimenti e di pagare i costi di noleggio solo quando necessario; Coprire i tempi di inattività dovuti alla riparazione o ricalibrazione di una termocamera di proprietà; Evitare i costi di proprietà come ammortamento, manutenzione e ricalibrazione; Accedere all’opportunità di noleggiare le migliori termocamere sul mercato.

Il professionista della sicurezza può inoltre provare un sistema termografico prima dell'acquisto, gestendo picchi temporanei del carico di lavoro e i mutamenti organizzativi o incrementi di attività.

Da segnalare infine il fatto che il noleggio di una termocamera comporta da parte del team FLIR lo stesso livello di assistenza e supporto garantite in caso di acquisto.

 

 

   



Tutte le news