venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

VIVOTEK: sei prodotti di sorveglianza IP premiati con il Taiwan Excellence Awards 2019

28/11/2018

Taipei, Taiwan – Alcuni dei prodotti intelligenti di sorveglianza IP di VIVOTEK hanno ricevuto il Taiwan Excellence Awards 2019, premiati a seguito di una selezione altamente competitiva (1.127 i prodotti presentati al concorso).

Il riconoscimento è stato attribuito a sei podotti, che includono i modelli H265 con cyber-security IB9365-EHT, FD9365-EHTV, IP9191-HP, FE9391-EV; il modello multisensore MS9390-HV; e il modello panoramico compatto a 180° CC8371-HV, tutti contraddistinti da caratteristiche che permettono loro di garantire i più elevati livelli di sicurezza, qualità video ottimale, tecnologie all'avanguardia, come quella di deep learning o degli illuminatori a infrarossi.

 

Soddisfazione è stata espressa da Owen Chen, Presidente di VIVOTEK: "VIVOTEK, in qualità di fornitore leader di soluzioni di sorveglianza IP a Taiwan, è estremamente grato di ricevere questi Taiwan Excellence Awards. Desideriamo esprimere la nostra gratitudine al Bureau of Foreign Trade, al MOEA e al Taiwan External Trade Development Council (TAITRA), agli organizzatori dei Taiwan Excellence Awards e ai giudici d'onore per la loro attestazione. Manterremo il nostro impegno nel fornire al mondo prodotti e soluzioni di sorveglianza avanzata".

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Tutte le news