venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Paul van der Zanden nuovo Direttore Generale di Euralarm

27/11/2018

MILANO -  Paul van der Zanden è il nuovo Direttore Generale di Euralarm. Forte di un'esperienza più che trentennale nel mercaro globale della sicurezza, der Zanden è chiamato a contribuire a rendere l'Europa un luogo più sicuro, in cui un numero sempre maggiore di persone abbia accesso a sistemi e servizi affidabili di protezione antincendio e sicurezza.

Gli attuali modelli economici e il rapido evolversi delle tecnologie, creano rischi e al tempo stesso opportunità. Questo ha un impatto forte sull'industria della sicurezza e del fire. Euralarm, che ha 50 di vita alle spalle e quindi una lunga esperienza, prosegue nel suo impegno per orientare nuove regole e standard al fine di supportare la qualità e un approccio aperto al mercato. Un buon rapporto con le organizzazioni locali e con i "policy makers" dei vari paesi sono parte integrante di questo processo.

In questo contesto in evoluzione, Euroalarm opera in modo consapevole e proattivo, all'educazione e all'elaborazione delle norme. L'associazione conta su una piattaforma di protagonisti dell'industria, che lavorano in sinergia su aspetti diversi, quali la standadizzazione, l'innovazione e lo sviluppo del mercato.

"Intendiamo garantire che l'industria continuerà ad offrire il meglio in termini di prodotti professionali, di sicurezza di sistemi e servizi, affidabili e accessibili a tutte le persone e le imprese europee"- ha spiegato il nuovo Direttore, esprimendo soddisfazione per la nomina.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.euralarm.org



Tutte le news