mercoledì, 13 maggio 2026

News

Tecnologie

Politec: ALES, mini barriere versatili e ultra compatte

Politec: ALES, mini barriere versatili e ultra compatte
17/08/2021

Bellusco (MB) - Proposta da Politec, ALES è la gamma di mini barriere per la protezione perimetrale caratterizzate da dimensioni ultra compatte e da una grande portata, prerogative che le rendono molto versatili. Possono infatti essere collocate in ogni angolo e installate su pali o su pareti.

Le barriere mono raggio all’infrarosso attivo a doppia lente sono composte da un’unità trasmittente e da una ricevente con 4 frequenze digitali selezionabili. Le barriere ALES sono dotate di tecnologia SMA (single man allignment) e l’orientamento si ottiene modificando la posizione delle ottiche agendo sulle viti di regolazione, con possibilità di spostare l’ottica in senso orizzontale 180° e verticale ± 20°. ALES è disponibile con portata fino a 60 metri oppure 120 metri (anche nella colorazione bianca).

Si chiama ALES WS la versione autoalimentata completamente senza fili con portata fino a 60 metri, dotata di un fondo spessorato per poter alloggiare le batterie con autonomia di 3 anni e il trasmettitore universale abitualmente utilizzato per i sistemi radio. 


maggiori informazioni su:
www.politecsrl.it


  X Share

Tutte le news

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio