MILANO - Axis Communications presenta un sistema hosted di gestione delle prove digitali. AXIS Case Insight è, questo il nome, consente di raccogliere, gestire e condividere le prove acquisite dalle Body Cam Axis e da altre fonti.
Il servizio è accessibile da qualsiasi browser web ed è progettato per supportare le indagini e preservare la qualità delle prove garantendo la catena di custodia. È dotato di un intuitivo strumento di revisione video per mascherare persone e oggetti nella scena, senza necessità di modificare manualmente i contenuti fotogramma per fotogramma. Le registrazioni delle Body Cam Axis vengono trasferite automaticamente nel sistema e possono essere fascicolate facilmente con altre prove digitali di un'indagine, come PDF, foto o video acquisiti da altre fonti.
In sintesi i principali vantaggi: Raccolta di prove digitali in un'unica postazione centralizzata; Crittografia automatica AES-256 con chiavi simmetriche; Facile collaborazione interna ed esterna con controllo accessi dettagliato; Integrazione con i sistemi di dispatch per creare automaticamente fascicoli e raccogliere prove; Motore di ricerca avanzato per trovare facilmente dossier e prove; Catena di custodia garantita grazie a un registro incancellabile delle attività degli utenti; Archiviazione automatica per categorie di casi.
AXIS Case Insight sarà presentato al pubblico nel primo trimestre 2021.
maggiori informazioni su:
www.axis.com
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda