ACN chiarisce che c’è tempo fino al 31 luglio per l'aggiornamento dei dati NIS2, un motivo in più per partecipare a Bari.
Save the date! Il 10 giugno prossimo, il Centro Congressi Hotel Parco dei Principi di Bari (Via Vito Vasile, 3), ospiterà il convegno “Innovazione e sicurezza: normative e tecnologie per proteggere città, industria e infrastrutture critiche”
Perché partecipare?
L’incontro rappresenta un'importante opportunità per confrontarsi con tutti i professionisti che si occupano di sicurezza, amministratori locali compresi, su come implementare soluzioni intelligenti e sicure nelle città, in linea con gli obiettivi della transizione digitale, della sostenibilità e della tutela degli operatori L'evento è rivolto quindi alle amministrazioni comunali, ai responsabili della sicurezza urbana e delle infrastrutture (porti, aeroporti, trasporti su tutti), al mondo della progettazione e degli impiantisti/manutentori, si propone di offrire una visione completa e strategica su come le città e le infrastrutture che la compongono, possano affrontare le sfide della digitalizzazione e dell'innovazione tecnologica, attraverso interventi di esperti, verranno approfonditi i seguenti temi:
Programma e relatori
Dettagli del convegno (orari, programma, ...) al link che segue, che consente anche la preregistrazione: https://tinyurl.com/ymrf53b3
Partecipazione gratuita.
Spazio di approfondimento
Il convegno, dal taglio dinamico, offrirà anche uno spazio per approfondire le normative in evoluzione, indispensabili per garantire la conformità e la sicurezza in un panorama in continuo cambiamento, tra cui l’impatto privacy. Un'opportunità unica per i professionisti della sicurezza di entrare in contatto con le ultime novità tecnologiche e scoprire come implementarle nelle proprie realtà operative.
L'evento si preannuncia un momento di grande valore formativo e di networking, contribuendo a rafforzare la cultura della sicurezza e dell'innovazione nel nostro Paese.
I partner coinvolti
Sosterranno l’evento Aikom Technology, Motorola Solutions, Pelco, Selea.
La media partnership è garantita da secsolution.com , secsolution magazine e DIGITALmeet.
Crediti formativi
Evento riconosciuto da TÜV Italia e valido per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia, con l'attribuzione di n. 3 crediti formativi con rilascio di attestato.
Evento riconosciuto valido da AICQ SICEV
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio