Uno dei temi cardine per il settore della sicurezza, “Antintrusione e protezione perimetrale, sviluppi tecnologici che portano al business” vienee approfondito da un interessante incontro proposto agli operatori da secsolution virtual expo, la metafiera che continua ad attrrare visitatori molto interessati a partecipare ai diversi incontri e tavole rotonde, vissute come occasioni di aggiornamento utili alla loro formazione e che vengono proposte periodicamente da professionisti del settore.
L’evento su antintrusione e protezione perimetrale vede la presenza di autorevoli relatori: Fulvio Facecchia – Marketing Manager di Combivox, Maurizio Fantoni – CEO e Founder di Mitech, Giorgio Finaurini – CEO e Founder di Ksenia Security, moderati da Ilaria Garaffoni, responsabile della redazione di secsolution magazine.
Una formula immersiva, efficace, originale
Il metaverso è uno strumento interattivo e immersivo che ha la capacità di avvicinare gli utenti all'informazione in modo nuovo, coniugando innovazione ed efficacia comunicativa a un pieno coinvolgimento. secsolution virtual expo è la nostra espressione di metaverso connesso al settore fieristico e congressuale e accompagnerà l'intera esperienza DIGITALmeet 2024 in un meta (dal greco, al di là) universus (dal latino, tutto). In una sola parola: oltre.
“secsolution Virtual Expo, la considero una partnership perfettamente in linea con la nostra visione di DIGITALmeet. Da tempo ci confrontiamo con il metaverso, un ambito che sta evolvendo rapidamente e che non è ancora completamente compreso nel suo potenziale. Il vostro progetto rappresenta una naturale estensione di questo percorso. Il metaverso, come sapete, è una realtà che sta ancora emergendo, e la sicurezza in questo ambiente sarà una delle questioni più critiche. L’innesto della vostra fiera nel contesto di DIGITALmeet significa aggiungere un tassello importante, soprattutto nel campo della sicurezza e della gestione etica delle tecnologie”, sottolinea Gianni Potti founder di DIGITALmeet.
Un progetto che guarda al futuro, i suoi partner
Parte della vita di tutti i giorni per la maggior parte delle persone, tecnologie e concetti come l’intelligenza artificiale, la smart city e il metaverso non sono però recepiti con il necessario livello di approfondimento, soprattutto in riferimento alle loro impolicazioni.
secsolution virtual expo, a seguito di un periodo di sperimentazione online, si propone di offrire uno strumento originale ma rigoroso per colmare eventuali lacune e per approfondire contenuti di qualità e utilità per il settore, coinvolgendo i visitatori con tavole rotonde, incontri, corsi formativi.
Queste proposte sono organizzate anche dai partner che hanno dato il loro appoggio a questo progetto: Ksenia Security, Eizo, Combivox, Global Proof, Urmet, Mitech, Geovision, Innoverso, APP for Security, Ethos Academy.
Siete sempre più numerosi, continuate a seguirci!
Vi aspettiamo online al link: https://bit.ly/487JQMG
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio