Da segnare in agenda data e luogo: 12 marzo a Verona, dove si svolgerà un evento esclusivo, dedicato alle soluzioni di videosorveglianza più innovative. System Integrator, Progettisti, Security Manager avranno infatti l’opportunità unica di scoprire in anteprima come queste tecnologie stiano letteralmente rivoluzionando il settore della sicurezza e al tempo stesso di confrontarsi con esperti e professionisti.
“L’evoluzione delle tecnologie applicate alla security” – questo il titolo – è un incontro organizzato da Bettini, azienda leader nella videosorveglianza che presenta i marchi di Motorola Solutions: Avigilon Alta, Pelco e Avigilon Unity.
I motivi per non mancare
Tecnologia protagonista
Durante l’evento (orario: 14:00-18:00) i partecipanti potranno essere protagonisti dell’innovazione, scoprendo tre soluzioni capaci di garantire massima protezione, gestione intelligente dei dati e un controllo sempre più intuitivo.
Il programma e i relatori
Una location d’eccezione
Questo evento speciale non poteva che essere accolto da un contesto d’eccezione: Villa Canestrari, azienda agricola e museo del vino. In questa occasione, la tradizione vitivinicola si fonde con l’innovazione tecnologica, garantendo agli ospiti un’esperienza accattivante e inedita.
Posti limitati, attestato e CFP da vari Enti
Registrati ora per riservare il tuo posto e non perdere l’occasione di essere protagonista dell’innovazione nella sicurezza.
Vi aspettiamo… non mancate!
Per registrarsi https://bit.ly/4gvzSY0
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio