giovedì, 7 maggio 2026

News

Business & People

Milestone nomina il nuovo Chief Technology Officer

Milestone nomina il nuovo Chief Technology Officer
04/10/2016

COPENHAGEN (DK) – Bjørn Skou Eilertsen, già vice presidente dell’unità di business Corporate Products, è stato scelto come Chief Technology Officer (CTO) per guidare la strategia tecnologica di Milestone Systems. Nel suo nuovo ruolo, assunto il 3 ottobre, il manager rafforzerà il focus sulla community Milestone per sintonizzare sempre di più l’offerta di prodotti e servizi con le esigenze future dei partner e degli utilizzatori finali.

In Milestone dal 2013, Eilertsen si è distinto nel precedente incarico per la determinazione nel trasformare soluzioni avanzate sviluppate da Milestone in prodotti ad alto vantaggio competitivo per i clienti. Lars Thinggaard, Presidente e CEO della compagnia. ne ha inoltre sottolineato le capacità manageriali, le competenze tecniche e la straordinaria visione.

 

Eilertsen subentra a John Blem, il visionario architetto e padre della tecnologia open platform di Milestone, di cui è stato cofondatore e che ha guidato dal suo primo prodotto, Surveillance PRO, fino al più recente NVR Husky M550A. Blem proseguirà la sua attività in Milestone come membro del Consiglio di amministrazione.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/it


  X Share

Tutte le news

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio