Rotherham (UK) – Una straordinaria opportunità per l’azienda e per i suoi clienti. Questo sono le nuove tecnologie per Pyronix, il brand inglese che si è affermato a livello globale nel segmento antintrusione e che proprio in Ricerca e Sviluppo ogni anno reinveste più del 200% dell'utile netto.
“Parlare dell'impatto della tecnologia IP nel settore risulta quasi superfluo: – osserva Valeri Filianov, Direttore Commerciale di Pyronix – ha rivoluzionato il settore TVCC e ora sta incrementando la propria presenza nel mercato degli allarmi antintrusione. Le opportunità offerte agli utenti e agli installatori sono limitate solo dall'immaginazione dei produttori e dalle necessità del mercato. Abbiamo già visto realtà come Google, Samsung e Apple passare gradualmente alla sfera IoT (Internet of Things, Internet delle Cose) e in questa stessa direzione vedo muoversi il mercato degli allarmi antintrusione nel futuro.”
Nell’intervista rilasciata a Secsolution, il manager di Pyronix, oltre a evidenziare le tendenze e le previsioni di crescita per il settore dell’antifurto, illustra le soluzioni e i prodotti sui quali si concentrerà l’azienda inglese, per rispondere alle nuove esigenze del mercato, e le fasi di sviluppo dell’"Italian job".
http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=129
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Tecnologia, applicazioni reali, impatto privacy, intelligenza artificiale
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda