"Come si stanno evolvendo i sistemi di sicurezza urbana nell’era dell’intelligenza artificiale?"
A questo interrogativo darà risposta un interessante workshop a partecipazione gratuita che Selea propone durante la prossima edizione di SICUREZZA, in programma a Fiera Milano Rho, dal 19 al 21 novembre prossimo.
"Approfondiremo con Simone Zani come le soluzioni SELEA stiano innovando profondamente il monitoraggio del territorio, grazie a tecnologie AI-based sempre più intelligenti, connesse e capaci di rispondere alle nuove esigenze delle città" - anticipano dall'azienda.
L'evento rappresenta un appuntamento da non perdere per quanti operano nel settore della videosorveglianza, nel mondo delle smart city e in quello della pubblica amministrazione, con focus su mobilità urbana e controllo accessi.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.
Prenota ora il tuo posto al workshop: https://bit.ly/3L1iDnt
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio