One Click: è questo il nome della nuova funzionalità integrata nei moduli multiprotocollo Unify Alarm e Unify Video del sistema AteArgo Next lanciata di recente da Urmet Ate.
La soluzione, unica sul mercato, ottimizza i tempi, riduce gli errori e rende le decisioni più rapide ed efficaci, in definitiva rivoluziona la gestione eventi nella vigilanza professionale. In un solo click l’operatore accede infatti all’evento, attiva la videoverifica e controlla in tempo reale la videosorveglianza. One Click rappresenta quindi una nuova visione della sicurezza, garantendo processi più fluidi, interventi più mirati e un supporto operativo immediato.
Le prerogative principali: velocità, precisione e controllo, che si integrano in un sistema certificato, sicuro e performante, sviluppato partendo dall’ascolto degli Istituti di Vigilanza e dall’esperienza concreta sul campo.
La funzionalità sarà presentata in anteprima a Fiera Sicurezza, in programma a Fiera Milano dal 19 al 21 novembre 2025, Padiglione 7 – Stand M9.
È possibile prenotare una call o un incontro, tramite il sito ufficiale: https://www.urmet-ate.it/unify-video-e-alarm-one-click/

