Sono molto positive le performance del Gruppo Security Trust nel 2024, anno che vede la trasformazione da azienda di installazione di impianti di Sicurezza a Gruppo eterogeneo e trasversale nella System Integration.
Rudy Zucca, founder&CEO: “Non abbiamo mai smesso di ascoltare il mercato e di evolverci con esso. L’esperienza con l’industria ci ha insegnato a essere rigorosi, flessibili e veloci. Oggi quei valori si riflettono nella nostra capacità di portare innovazione concreta, in tempi rapidi, con tecnologie all’avanguardia. “
Parla di approccio proattivo Marco Sandrini, CEO dell'azienda, approccio che sta permettendo di rispondere a una crescente richiesta internazionale, "laddove c’è un forte interesse per le soluzioni tecnologiche made in Italy, riconosciute per la loro affidabilità e capacità di affrontare le sfide più complesse.”
Un gruppo che guarda al futuro
Per quanto riguarda gli obiettivi per il 2025, se i risultati ottenuti nell’ultimo anno (ricavi a 30 mln e un utile netto triplicato rispetto al 2023, a quota 4,2 mln di euro) confermano la solidità della visione strategica e l’impegno costante dell'azienda nel generare valore sostenibile e innovazione, per l'anno che segna il 25° anniversario dalla fondazione - osservano da Security Trust "ci poniamo obiettivi ancora più ambiziosi: crescita responsabile, digitalizzazione dei processi, valorizzazione dei talenti e rafforzamento della nostra presenza nei mercati chiave".
A quest'ultimo riguardo è da segnalare il progetto di espansione del Gruppo, che conta 12 sedi in Italia e 140 addetti e che, con la recente apertura della sua prima filiale estera, negli Emirati Arabi, che servirà tutta l’area del Middle East fornendo soluzioni e tecnologie di sicurezza e digitali, ha avviato un ambizioso percorso di internazionalizzazione, grazie anche alle concrete opportunità di business per i prossimi tre anni, con l'obiettivo di diventare un player globale.
(Fonte immagine: www.giornaledibrescia.it/)
maggiori informazioni su:
www.securitytrust.it
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio