Siti vecchi e loghi tutti uguali, concept banali, riferimento costante a paura e insicurezza, zero presenza social. Vuoi per un fisiologico ingessamento del settore, vuoi per la tipologia di prodotto, chi offre soluzioni e tecnologie per la sicurezza sconta un notevole ritardo nelle strategie di comunicazione e marketing.
Come costruire un concept nuovo? L’abbiamo chiesto ad un boss come Matteo Silvestri, che ci ha indicato 7 cose da fare (e da non fare) se si vuole sviluppare il business.
Per leggere l'articolo di Matteo Silvestri - Laurea e master in Marketing e Comunicazione all’Istituto Europeo di Design, Professore di Comunicazione alla IULM di Milano, Art Director, Coordinatore del Percorso Accademico CODE per Full Stack Developer e CAMA per Digital Marketer e Social Media Manager - questo è il link
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio