Ripatransone (AP) –Progettata da Ksenia Security, la piattaforma lares 4.0, è la soluzione ideale nell’epoca della digitalizzazione, sia per quanto riguarda la Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo accessi) sia in riferimento alla Home & Building Automation.
Il team di Ricerca & Sviluppo dell’azienda ha introdotto, dopo alcuni aggiornamenti, un’ulteriore novità: il backup automatico della configurazione del sistema, grazie al quale è possibile generare automaticamente al massimo tre salvataggi della configurazione.
È sufficiente entrare nella pagina “Backup”, visibile solo da SecureWeb, per visualizzare i backup effettuati, aggiungere una descrizione ai file e ripristinare la configurazione. Il ripristino dei file di backup è possibile sia sulla stessa centrale sia su centrali diverse. In questo modo, ogni operazione avviene all’insegna della sicurezza: nulla andrà perso e tutto può essere recuperato con un solo click.
Sulle centrali di taglio più piccolo, è stato infine ampliato il numero di Logiche Programmabili gestibili.
maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com

Fidelizzazione = condividere valori e marginalizzare
IoT e green con la persona al centro: le nuove sfide dell’antintrusione
Smart Home: semplicità alla portata di tutti
Cloud, IoT, Wi-Fi: connessione totale al via
IP o non IP? Non è più un dilemma
15 anni di Ksenia: “Attenzione alle persone e orientamento al futuro”
Una nuova esperienza di sicurezza: così Ksenia si distingue dai competitor
Investire in innovazione, per garantire sicurezza e affidabilità
Cyber security? Mancano le competenze
Ksenia guarda al mercato, e al futuro, con ottimismo
Ksenia, l’italiana che conquista i mercati esteri di security e domotica
Home Automation e IoT alla base delle strategie progettuali e commerciali di Ksenia Security