Ripatransone (AP) – La piattaforma lares 4.0, progettata da Ksenia Security, è la soluzione ideale nell’era della digitalizzazione, sia per quanto riguarda la Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo accessi) sia per la Home & Building Automation.
L’azienda ha rilasciato il consueto aggiornamento, con novità, implementate dal suo team di Ricerca & Sviluppo, che riguardano l’App lares 4.0. E’ infatti stato stabilito che, quando si clicca sull’icona che identifica una memoria di allarme, si viene indirizzati direttamente all’interno della pagina dei sensori con il relativo filtro abilitato, così da visualizzare solo quelli che effettivamente sono andati in allarme.
Sempre nella pagina dei sensori, sono inoltre stati inseriti nuovi filtri per consentire ricerche più rapide e sono state aggiunte due nuove categorie: Tecnica e Porta, così da avere un ulteriore raggruppamento in visualizzazione e codici SIA e Contact ID più dettagliati.
maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com

Fidelizzazione = condividere valori e marginalizzare
IoT e green con la persona al centro: le nuove sfide dell’antintrusione
Smart Home: semplicità alla portata di tutti
Cloud, IoT, Wi-Fi: connessione totale al via
IP o non IP? Non è più un dilemma
15 anni di Ksenia: “Attenzione alle persone e orientamento al futuro”
Una nuova esperienza di sicurezza: così Ksenia si distingue dai competitor
Investire in innovazione, per garantire sicurezza e affidabilità
Cyber security? Mancano le competenze
Ksenia guarda al mercato, e al futuro, con ottimismo
Ksenia, l’italiana che conquista i mercati esteri di security e domotica
Home Automation e IoT alla base delle strategie progettuali e commerciali di Ksenia Security