venerdì, 19 aprile 2024

Interviste

Trans Audio Video, distributore di videosorveglianza a valore aggiunto

Intervista a Francesco Brighel, CCTV/Industrial Sales Director Trans Audio Video

13/04/2011

Partiamo con un breve identikit dell'azienda.

 

Trans Audio Video Srl, presente da oltre vent'anni su tutto il territorio nazionale con due sedi operative ed una fitta rete di rivenditori, distribuisce Prodotti Broadcast e CCTV, selezionando i migliori marchi nel panorama internazionale per fornire le soluzioni tecnologiche più innovative e affidabili. Azienda dinamica e innovativa, Trans Audio Video garantisce un supporto costante e ad alto valore aggiunto in tutte le fasi di lavoro: dagli studi di fattibilità alla progettazione degli impianti, dall'installazione alla customizzazione delle soluzioni, per soddisfare le esigenze sempre più specifiche degli operatori. La collaborazione costante con le case costruttrici e i programmi di aggiornamento tecnico del personale, fanno di Trans Audio Video il partner insostituibile per essere al passo con il progresso della tecnologia, e per ricevere un'assistenza tecnica e commerciale qualificata e affidabile, dallo sviluppo dei progetti all'attività di training e di addestramento del personale.

 

Quindi vi potremmo definire dei distributori a valore aggiunto. Ma quali sono nello specifico i servizi da voi offerti?

Per quanto riguarda la distribuzione in senso stretto, Trans Audio Video offre un ventaglio di soluzioni e tecnologie per la videosorveglianza all'avanguardia e di elevatissima qualità. La professionalità dello staff commerciale e le competenze del team impegnato nella divisione tecnica ci hanno permesso di acquisire la distribuzione esclusiva in Italia di alcuni dei marchi internazionali più prestigiosi del settore, garantendo ai propri clienti l'affidabilità e la sicurezza degli investimenti. Per questo i prodotti Trans Audio Video sono scelti per supportare le applicazioni oggi definite "sensibili": Infrastrutture, Istituzioni, Industria, Aree Critiche.

Il punto di forza di Trans Audio Video è però la disponibilità di uno staff tecnico e commerciale specializzato, dotato di competenze tecniche di altissimo profilo maturate in anni di esperienza a supporto di progetti importanti e rafforzate da una costante attività di training e di aggiornamento in collaborazione diretta con le case madri. In questo modo Trans Audio Video è in grado di proporre sistemi personalizzati di videosorveglianza, così da soddisfare le richieste specifiche degli operatori in tutte la fasi decisionali: analisi del contesto, studio di fattibilità, affiancamento al sopralluogo, preventivazione, progettazione dell'architettura di sistema, scelta delle tecnologie, supporto alla realizzazione di progetti preliminari, definitivi, esecutivi.
Grazie a questa efficace attività di supporto, Trans Audio Video offre una risposta a tutti gli operatori coinvolti: impiantisti, system integrator, progettisti e general contractors, enti e istituzioni.

 

Ha parlato di rapporti di partnership e di esclusive importanti. Quali sono i brand da voi distribuiti?

Siamo partner ufficiale Italia per brand del calibro di: Avigilon, Bbv, Deview, Eks, Global Proof, Ioimage-Dvtel, Ikegami, Mad, Optelecom-Nkf, Opgal, Orion Technology, Pelco, Raytec, Redwall Redvision, Spacecom, Veracity.

 

Non resta che illustrare i vostri prodotti di punta...

Abbracciamo l'intera gamma di apparecchiature per impianti di videosorveglianza. Quindi:

  • Camera Solutions (Telecamere Fisse, Mini Dome, Speed Dome, Sistemi integrati, telecamere Termiche)
  • Camera Solutions Accessories (Obiettivi, Custodie, Illuminazione a LED)
  • Analog Systems (Matrici)
  • Viewing Solutions (Monitor LCD)
  • Video Transmission Solutions (Sistemi di Trasmissione in Fibra Ottica e UTP)
  • Video Management Solutions (DVR)
  • IP Solutions (Telecamere IP, Encoder, Switches, DVR Ibridi, NVR, Piattaforme Multimegapixel, Analisi Video Intelligente, Sistemi di Lettura Targhe, Video Management Software)

 

...Se qualcuno volesse contattarvi?

Può cercarci nella sede legale e operativa di Viale Lincoln, 38-40 a Caserta (Tel.+39.0823.329970 Fax +39.0823.327491) oppure nella sede operativa Area Nord Italia in Via Lodi, 1 a Muggiò – MB (Tel.+39.039.791339 Fax +39.039.2789383).

Vi aspettiamo!

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.transaudiovideo.com



Tutte le interviste