giovedì, 28 marzo 2024

Audio / Video

Secsolutionforum, Ditec Entrematic. La sicurezza nel settore delle automazioni per ingressi

02/05/2019

Gli ingressi automatici sono sempre più diffusi e spaziano dai cancelli ai portoni, dalle porte per garage alle porte automatiche per negozi e centri commerciali.



La loro rapida diffusione sta portando ad una crescente attenzione alla sicurezza di utilizzo, con il continuo aggiornamento del panorama normativo e degli obblighi imposti a tutta la filiera. A questo aspetto si aggiunge la richiesta degli utilizzatori di sicurezza nel controllo accessi: la garanzia che l'automazione consenta l'accesso alle proprietà o spazi pubblici secondo regole prestabilite.

Ditec Entrematic propone soluzioni all'avanguardia sviluppate per soddisfare la richiesta di sicurezza; ad esempio, il sistema di criptazione dei telecomandi ZEN, il sistema SVA (Secure Virtual Access) per gestire gli accessi su cancelli e porte automatiche in tutta sicurezza con Smartphone (via Bluetooth), il sistema GOPAV, utile al trasferimento via radio dei segnali dei dispositivi di sicurezza utilizzati nei cancelli automatici per ridurre i rischi di impatto, schiacciamento, cesoiamento, così come previsto dalla norma EN12453. Nel settore delle porte automatiche, Ditec Entrematic può offrire la gamma più completa di automazioni dotate di certificazione alla normativa EN16005 e, in particolare, le migliori soluzioni per Vie di Fuga.

Michele Scaramuzza - Training Leader ed Esperto Prodotto Ditec Entrematic.



maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it



Tutti i video