venerdì, 19 aprile 2024

Audio / Video

Ethos Media Group e a&s Italy a Sicurezza 2015

04/11/2015




Tra le iniziative esclusive proposte a Sicurezza 2015 edizione, la mostra-premio SOLUTIONS GALLERY, curata da Ethos Media Group, con il patrocinio delle associazioni del comparto: un viaggio oltre il prodotto, tra l’eccellenza delle tecnologie applicate e integrate.

In un’area espositiva dedicata (nel padiglione 24, Stand N25-P30), per tutti e tre i giorni di fiera saranno presentate soluzioni e applicazioni nei diversi segmenti della sicurezza (antincendio, antintrusione, controllo accessi, building, videosorveglianza ecc.), per otto mercati verticali: trasporti, retail, banche, sicurezza urbana, healthcare, building, ospitalità, varie.

 

Ecosystem Village

Nel contesto Sicurezza 2015 anche l'Ecosystem Village, isola espositiva dedicata all'ecosistema dei partner di Milestone Systems, metterà nuovamente in mostra novità tecnologiche e formazione tecnica, appuntamenti e momenti di scambio e di condivisione.

Il bar al centro dell'area si farà vera piazza dove conoscersi, costruire e consolidare relazioni d'affari e di amicizia, testimoniando l'entusiasmo e la coerenza con cui Milestone opera da sempre al fianco dei partner.



Tutti i video