giovedì, 25 aprile 2024

Articoli

Il network a&s per esplorare i mercati asiatici

23/05/2019

di a&s International

Il Gruppo amarchio a&s è tra inetwork con maggioreesperienza al mondo nelcampo dell’Editoria specializzatadi sicurezza. La missione del Gruppo a&s è fornire agli operatori del comparto della securitynotizie sempre aggiornate e informazioni dettagliate su tecnologie, prodotti etrend di mercato. 

Annoveriamo fra i nostri clienti e sponsor i principali brand dell’industria della security mondiale: Assa Abloy, Avigilon, Bosch, Dahua, Genetec, Hanwha Techwin, Hikvision, Idis, Milestone e molti altri che hanno scelto i canali di a&s per raggiungere i propri clienti su scala globale e per far giungere il loro messaggio ai professionisti della security, della smart and safe city e dell’industria della building e home automation.

Nuovi mercati

I mercati a più rapida crescita sono attualmente collocati in Asia. Il Sud Est Asiatico ha grosse carenze infrastrutturali da colmare e la costruzione di tali infrastrutture passerà attraverso investimenti esteri e interni che ne alimenteranno la crescita.
Mentre il Nord America e la maggior parte dei mercati EMEA sono già maturi, i mercati emergenti in nazioni quali India, Vietnam, Tailandia e Indonesia presentano ancora opportunità di crescita a doppia cifra per il comparto security.

Perché scegliere a&s

a&s, con le sue pubblicazioni cartacee e digitali, gode di una posizione strategica nei mercati che stanno crescendo più rapidamente: India, Cina, Vietnam e paesi ASEAN;

a&s si è creata nel corso di oltre 20 anni il proprio bacino di lettori nel canale professionale della sicurezza. Il pubblico di a&s, composto da distributori, importatori, system integrator e installatori, utilizza i contenuti delle nostre riviste online e cartacee come parte del processo decisionale di acquisto. Attraverso i nostri media, i produttori possono generare lead di vendita e attrarre potenziali clienti dall’Asia, oltre a rimanere facilmente in contatto con loro attraverso un unico media partner;

a&s è il miglior mezzo per rimanere in contatto con il vostro mercato, tutto l’anno. Una combinazione di media cartacei e digitali permette al Gruppo a&s di inviare un messaggio diretto al vostro pubblico.Le riviste cartacee a&s offrono un’esperienza di lettura superiore rispetto ai media online. Sono il migliore strumento per fornire contenuti informativi di rilievo sotto forma di analisi di mercato, studi approfonditi e interviste con aziende che operano nei vari verticali;

La piattaforma digitale a&s garantisce ai produttori la possibilità di scegliere una strategia di marketing ben profilata e altamente misurabile.

Security Media Alliance

Ethos Media Group, Editore di Secsolution Magazine, e il Gruppo a&s appartengono alla Security Media Alliance, un network globale di Editori specializzati nel settore della sicurezza che garantiscono un forte impegno per lo sviluppo dei relativi comparti industriali. Le aziende italiane interessate ad esplorare i mercati asiatici possono rivolgersi ad  Ethos Media Group per conoscere le opportunità di visibilità, comunicazione e marketing offerte dalla Security Media Alliance.



Tutti gli articoli