venerdì, 19 aprile 2024

Articoli

Italian Security Leaders, Top 25 si rinnova con Plimsoll

04/01/2019

Torna l’attesa indagine finanziaria Italian Security Leaders, Top 25 con un nuovo partner dall’esperienza 30ennale nel campo dell’analisi settoriale e di mercato: Plimsoll Ltd. L’edizione 2018 dello studio sarà disponibile sulla nuova rivista firmata Ethos Media Group “Secsolution Magazine”, la naturale evoluzione di a&s Italy. Vi aspettiamo a Febbraio 2019!

Nel 2018 Ethos Media Group, Editore di a&s Italy, ha consolidato il proprio rapporto di partnership con Plimsoll Publishing Limited, società con esperienza 30ennale nel campo dell’analisi settoriale e di mercato. Plimsoll analizza la performance delle società di un settore, insieme ai trend chiave e alle aree di crescita; gi studi vengono utilizzati per identificare e valutare potenziali obiettivi di acquisizione sul mercato. Il “Modello Plimsoll”, alla base delle analisi finanziarie, permette di identificare il rendimento finanziario di un’impresa senza dover ricorrere a revisori o fiscalisti.

UN PARTNER ESPERTO

Oltre a fornire un valido modello di valutazione, ancor più utile dopo una crisi finanziaria che ha messo in discussione l’attendibilità delle agenzie di rating, Plimsoll vanta una conoscenza specifica del settore sicurezza e della scacchiera competitiva che compone il mercato italiano.

Plimsoll ha infatti elaborato diverse analisi dedicate al nostro comparto (disponibili all’acquisto su http://media.secsolution.com/libri-pubblicazioni.asp): videosorveglianza, telecontrollo, antintrusione e antincendio, vigilanza privata, sicurezza informatica, casseforti e porte blindate, rilevazione accessi e controllo presenze.

UNA NUOVA PARTNERSHIP

Forte della competenza acquisita da Plimsoll, Ethos Media Group annuncia quindi un ulteriore rafforzamento del rapporto di partnership con riferimento all’annuale analisi finanziaria “Italian Security Leaders, Top 25”: “Plimsoll aggiungerà nuovo valore al nostro mercato. La mappatura finanziaria di Plimsoll, rilevata anno dopo anno, e la disponibilità immediata di analisi già strutturate per ciascun player del settore, ci permetterà di offrire un pacchetto di servizi particolarmente utili...e ottenibili con un semplice click” - dichiara Andrea Sandrolini, CEO di Ethos Media Group.

“La profonda conoscenza del settore e delle sue dinamiche interne – prosegue Domenico Panetta, Marketing Manager del dipartimento italiano di Plimsoll Ltd - unitamente all’autorevolezza di un partner riconosciuto come Ethos Media Group, ci ha subito convinti della bontà dell’operazione. Mettendo a fattor comune i i nostri rispettivi knowhow, riusciremo a mappare il mercato utilizzando un perimetro ancor più affinato e potremo offrire al mercato un servizio accurato e pronto all’uso”.

L’appuntamento con Italian Security Leaders, Top 25 edizione 2018 è sulla nuova rivista firmata Ethos Media Group “Secsolution Magazine”, la naturale evoluzione di a&s Italy. Vi aspettiamo a Febbraio 2019 con il primo numero dell’anno nuovo!



Tutti gli articoli