giovedì, 2 maggio 2024

Articoli

Prosegue sul web il tour 2021 di RISCO

11/11/2021

della Redazione

RISCO Group - in collaborazione con Ethos Academy - ha organizzato otto incontri dal vivo, in altrettante città della penisola, per presentare ai professionisti della sicurezza la visione strategica e le tante novità di questo autorevole marchio: le nuove centrali radio WiComm Pro e superibrida LightSYS+, il nuovo Portale Stars e il mondo dei servizi legati a RISCO Cloud. L’interesse per i temi affrontati ha fatto aggiungere una tappa virtuale l’11 novembre dalle 16:00 alle 18:00.

RISCO ha scelto di affiancare da vicino gli operatori nella delicata fase della ripresa delle attività, successiva all’emergenza mondiale che ha colpito tutti. Nel settore della sicurezza, oltre a confrontarsi con le sfide della ripresa, occorre anche fare i conti, nel medio periodo, con la mancanza di materie prime, che sta bloccando la produzione di molti produttori. In questo scenario si colloca il tour intrapreso da RISCO per incontrarsi nuovamente in presenza e condividere quelle novità che possono fare la differenza.

Formazione e crediti

La conoscenza delle “nuove tecnologie” deve andare di pari passo con l’aggiornamento sulle “nuove responsabilità” che l’uso di questi strumenti comporta. Ecco allora l’integrazione con le pillole formative di Ethos Academy che hanno perfettamente incastonato, in ogni incontro, un momento di formazione con crediti formativi validi in materia di Responsabilità Civile e privacy.

Gornate ricche di novità, che hanno permesso anche a RISCO di condividere gli sforzi degli ultimi mesi: grazie alle nuove strategie, per esempio ha incrementato il magazzino per avere sino a 6 mesi di stock, reingegnerizzando i prodotti con nuovi componenti e ottimizzando il catalogo, per poter così essere in grado di presentare al mercato due centrali.

Le novità

La nuova LightSYS PLUS coniuga il meglio della potenza di ProSYS PLUS (EN Grado 3, 512 zone, 32 partizioni, 500 utenti, 2.000 eventi di memoria, ecc.) e della competitività di LightSYS, con un hardware super moderno, che offre a bordo la connettività IP sia LAN che Wi-Fi e permette di aggiungere moduli GSM sia 2G che 4G. Per quanto riguarda invece il mondo radio, WiComm Pro propone una nuova centrale dalla meccanica intelligente che permette con facilità di aggiungere i vettori di comunicazione desiderati tra IP LAN o Wi-Fi e GSM 2G o 4G, che supporta 32 zone radio, video verifica tramite sensori da interno ed esterno con fotocamera e supporta tutti i servizi offerti dal cloud RISCO, come lo smart home ed il VUpoint.


maggiori informazioni su:
https://www.secsolution.com/page/2021_Risco-VPR-onAir.asp



Tutti gli articoli