domenica, 28 aprile 2024

News

Tecnologie

Panasonic: soluzioni retail omni-channel con i chioschi touchscreen interattivi

01/03/2018

MILANO - Assecondando la rapida evoluzione del settore retail, Panasonic annuncia l’ingresso nella propria gamma di soluzioni dedicate alla nuova era retail omni-channel dei chioschi touchscreen interattivi Polytouch® 32 passport di Pyramid Computer.

Si tratta di soluzioni personalizzate comprensive di un supporto completo in termini di logistica e assistenza, che integreranno l’attuale gamma Panasonic di soluzioni POS, tablet e dispositivi handheld rugged.

Versatili e quindi adatti a diversi ambiti di applicazione, i chioschi interattivi Polytouch® 32 passport presentano un design modulare e flessibile. I dispositivi, dotati della migliore tecnologia touch, sono quindi un complemento ideale per la gamma Panasonic di POS, tablet e dispositivi handheld Toughpad.

“A fronte del rapido cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori, inclini a utilizzare diversi canali di acquisto, inclusi i negozi tradizionali, i dispositivi portatili e l’online, e della crescente tendenza al self-service, sono oggi necessarie nuove soluzioni tecnologiche che facilitino l’era del retail omni-channel,” sottolinea Robert Blowers, General Manager of Engineering and Project Management di Panasonic Computer Product Solutions Europe. “La combinazione di dispositivi mobili Toughbook e soluzioni POS, insieme alle soluzioni Pyramid, consentono ai retailer di offrire a clienti e personale un’esperienza tecnologica efficace, di facile utilizzo e coerente, sia che gli ordini vengano presi in movimento, alla cassa o tramite un chiosco self-service in-store”.

Oltre al settore retail, Panasonic e Pyramid hanno individuato occasioni di business anche in ambito hospitality, servizi postali e logistica, sanità e infine aviazione, grazie al crescente bisogno di sistemi di check-in, check-out e di biglietteria self-service.

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.panasonic.com/global



Tutte le news