venerdì, 26 aprile 2024

News

Tecnologie

Panasonic amplia la gamma di telecamere i-Pro Extreme

13/12/2017

MILANO - La resistenza all’erosione e alla corrosione dovute alla salsedine ottenuta grazie alle speciali viti e al loro rivestimento, è una delle prerogative più rilevanti delle nuove telecamere i-Pro Extreme di Panasonic, che soddisfano tutti i requisiti di conformità allo standard ISO14993 e arricchiscono la dotazione di soluzioni per la videosorveglianza urbana dell'azienda, che si apre così alla sicurezza delle zone costiere.

Le nuove dome PTZ (WV-X6531NS) e bullet (WV-S1531LNS), oltre a presentare questa caratteristica, integrano algoritmi intelligenti, progettati per ridurre l'utilizzo di banda e la necessità di spazio di archiviazione delle immagini fino al 75%, rispetto ad H.264. La nuova gamma fornisce inoltre strumenti di analisi all'avanguardia, che permettono all’utente finale di osservare oggetti e dettagli ripresi anche da grandi distanze, anche in condizioni critiche, quali quelle degli ambienti costieri e nautici.

Altre avanzate caratteristiche tecniche integrate, quali la calotta antivandalo, il rivestimento antipioggia ed il sistema di deumidificazione, contribuiscono a migliorare nelle nuove telecamere l’affidabilità e l'operatività delle telecamere per esterni, soprattutto in contesti contraddistinti da  umidità elevata. Insieme ai due nuovi modelli, Panasonic presenta apposite staffe di montaggio, anch'esse resistenti all’erosione e alla corrosione della salsedine e conformi allo standard ISO.

“Questi due nuovi modelli presentano le stesse caratteristiche ed i vantaggi delle unità standard della gamma, ma, grazie alla resistenza alla corrosione, sono in grado di supportare applicazioni in mare o sulla costa, garantendo eccellenti riprese di videosorveglianza per un periodo di tempo più lungo e in qualsiasi condizione atmosferica" - commenta Gerard Figols, Product Marketing Manager di Panasonic Security.

Per maggiori informazioni sui prodotti per la videosorveglianza professionale Panasonic: http://business.panasonic.it/soluzioni-di-sicurezza

 



Tutte le news