venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Affidabilità e innovazione nella videosorveglianza, un incontro di HESA

30/11/2016

BARI - Si svolgerà a Bari, giovedì 1° dicembre, un incontro che offre agli operatori del settore della sicurezza una panoramica sulle soluzioni più complete e affidabili oggi disponibili nell’ambito della videosorveglianza.

Ad aprire i lavori sarà Davide Castello, Technical Manager di Hanwha Techwin Europe Limited, che illustrerà le più recenti e rilevanti novità introdotte da Hanwha Techwin nella gamma Wisenet Samsung.  Si soffermerà ad analizzare le novità Wisenet Samsung per la VideoSorveglianza Professionale: le nuove serie Wisenet Q e Wisenet P che adottano gli standard di compressione H.265 e Wisestream.

Maurizio Barbo, Marketing and Sales Director South Europe di Arteco, presenterà invece i più avanzati software per la supervisione e l’integrazione dei sistemi e l’analisi video, Arteco NEXT e Open Connector, grazie ai quali è possibile creare soluzioni di videosorveglianza complete, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale.

Entrerà nel vivo dei lavori con una trattazione sulle telecamere termiche, Massimo Colla, Product Manager TVCC di HESA, che illustrerà le più recenti linee introdotte da FLIR: in particolare illustrerà le Serie FC-S e FC-ID, in grado di coniugare costi contenuti e prestazioni eccellenti. La Serie FC-S si avvale infatti della stessa tecnologia che caratterizza i più sofisticati sistemi FLIR rivolgendosi però agli utenti la cui applicazione primaria è la sicurezza a medio raggio. Le medesime caratteristiche appartengono anche alla Serie FC-ID, che offre anche la funzione di analisi video a bordo.

L'ingresso all'evento è libero, con conferma di partecipazione obbligatoria

Per informazioni: tel. 02.38036422

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news