sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

HESA presenta "Il podcast della sicurezza"

27/06/2023

In questi tempi così complessi tutti noi inseguiamo un bene immateriale che sta diventando sempre più prezioso: è la serenità, una condizione che ognuno di noi ricerca a modo suo ma che passa attraverso la sensazione di sentirci sicuri con le persone che amiamo nei luoghi che ci appartengono, così come quando ci troviamo in mezzo agli altri, ad esempio mentre siamo in vacanza a visitare un luogo d’arte. Qualunque sia il bisogno di sicurezza, la buona notizia è che ci sono tecnologie e persone che possono aiutarci a rendere più sicuro il mondo che ci circonda”.

Claudio Micalizio presenta con queste parole “Il podcast della sicurezza”, una nuova iniziativa di HESA, annunciata in anteprima in occasione del recente Meeting Nazionale Concessionari e Installatori Autorizzati.

Entrato nel vivo della sua programmazione, il podcast ha il format di una guida a puntate affidata al noto giornalista radiofonico e si rivolge a un ampio pubblico di ascoltatori, in particolare a quanti hanno la responsabilità, nei vari contesti e mercati verticali, della sicurezza e della gestione intelligente degli spazi e dei beni custoditi.

L'iniziativa consente di conoscere tecnologie in ambito sicurezza antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, domotica, sistemi di lettura targhe e video management, approfondendo anche le possibili integrazioni, con l'obiettivo di raggiungere obiettivi che vanno oltre la sicurezza, poiché riguardano il comfort, il risparmio energetico, la business intelligence.

Nelle varie puntate del podcast, Claudio Micalizio rivolge domande agli ospiti in studio, scelti da HESA tra i rappresentanti di importanti produttori italiani e mondiali di soluzioni per la sicurezza e l’integrazione dei sistemi: A.I.TECH, Elmax, Hanwha Vision, Hikvision, ICT, Jablotron, Ksenia, Optex, Reconeyez, Satel, Selea, realtà rappresentate nel catalogo di prodotti distribuiti in Italia da HESA.

Il podcast è in parte disponibile nella sezione dedicata del sito di HESA (#mce_temp_url#https://www.hesa.com/podcast) e sulle principali piattaforme di streaming on demand, ed è in continuo aggiornamento.


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news