lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

IFSEC 2016: Panasonic svela tecnologie e soluzioni per ridurre i costi della videosorveglianza

22/06/2016

Milano - Telecamere all'avanguardia, dotate di tecnologie esclusive, come il people masking, la comunicazione sicura, lo Smart Coding e rain wash coating, nonché il VIQS e il riconoscimento dei volti, in grado di garantire le aziende una significativa riduzione del TCO. Sono le principali novità che Panasonic proporrà nel corso di IFSEC 2016, evento di riferimento per il comparto della sicurezza, durante il quale l'azienda promuove il tema “Leading the way in intelligent security”.

Panasonic introdurrà anche le nuove soluzioni a valore aggiunto progettate per diversi settori: bancario, videosorveglianza cittadina, trasporti e musei, e “mostrerà – come spiega Gerard Figols, European Head of Product Marketing, Panasonic Security - perché queste tecnologie integrate, davvero uniche, non soltanto assicurano una maggiore affidabilità dal punto di vista della qualità delle riprese, ma anche un livello di risparmio finora impensabile per le aziende".

Un'altra importante novità in mostra allo stand Panasonic è l'Aero-PTZ (WV-SUD638), telecamera di sicurezza PTZ concepita per condizioni atmosferiche proibitive e applicazioni strategiche. Dalla struttura in fibra di vetro, con risoluzione Full HD a 60 fps, l'Aero-PTZ si distingue per l'obiettivo zoom 30x, la tecnologia ibrida di stabilizzazione dell'immagine e i sensori giroscopio che consentono di ridurre al minimo l'impatto delle vibrazioni esterne.

Panasonic lancerà infine, per la prima volta sul mercato europeo, sistemi video intercom multi door. Uno di questi è l'esclusiva soluzione ibrida composta da PBX e telecamere, ideata per grossi edifici multi-appartamento. Il nuovo sistema Panasonic integra fino a 18 lobby station con ben 560 monitor.

I visitatori potranno inoltre vedere in anteprima il prototipo di “drone finder” sviluppato con l'obiettivo di ridurre il rischio di incidenti di droni e atti di terrorismo. Utilizzando 32 microfoni array e una telecamera di videosorveglianza PTZ, ogni sensore drone finder è in grado di captare un drone fino a 300m di distanza e con un raggio di visione di 150°.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di sicurezza Panasonic, lo stand è il G1000 a IFSEC, dal 21 al 23 giugno 2016. sito Web: http://business.panasonic.it/soluzioni-di-sicurezza/

 



Tutte le news