venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Panasonic partner di Electronic’s Time del seminario su videosorveglianza e Regolamento europeo

19/04/2016

MILANO - Organizzati dal partner di Panasonic, Electronic’s Time, i nuovi appuntamenti dedicati alla formazione degli installatori, si terranno il 20 aprile a Rende (CS) e il 21 aprile a Bari. Tema: “Videosorveglianza alla vigilia del Regolamento europeo”.

Massimo Grassi, Sales Engineer Panasonic Italia, illustrerà nel suo intervento, di carattere teorico e tecnico, le opzioni oggi a disposizione in termini di tecnologie, con applicazioni pratiche sulle telecamere della gamma professionale Panasonic. Il seminario tecnico sarà infatti un’occasione per gli operatori della sicurezza per comprendere a fondo peculiarità e vantaggi dei vari sistemi, a partire dalle telecamere bullet entry level, per arrivare alle top di gamma con tecnologia True 4K.

Panasonic mette a disposizione una gamma completa di soluzioni e i due incontri permetteranno ai system integrator di apprendere in concreto come supportare il cliente proponendo i progetti più adatti alle specifiche esigenze e ai rispettivi contesti.

Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Panasonic Pro Camera Solution spiega: “Contesti pratici e tecnici come questa giornata formativa organizzata con Electronic’s Time, che segue di pochi giorni il seminario di A.I.P.S. del 18 aprile, sono per noi fondamentali per entrare in contatto sempre più da vicino con gli installatori e comprendere grazie ai loro preziosi suggerimenti quali siano esattamente le richieste del mercato oggi. E’ stato proprio in occasione di uno di questi seminari, tra l’altro, che abbiamo avuto prova che le nostre bullet camera rappresentano il prodotto vincente per le PMI, grazie all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni”.

Massimo Grassi parlerà anche di dettagli tecnici, quali l’evoluzione dallo Smart Coding all’H.265 nelle telecamere di videosorveglianza, analizzandone peculiarità e vantaggi. Il seminario offrirà un approfondimento finale sui temi di videosorveglianza e privacy e sui più significativi aggiornamenti normativi, gli adempimenti richiesti e le sanzioni previste dal nuovo Regolamento Europeo, insieme al Security Analyst Aldo Agostini.

Di seguito i link per iscriversi gratuitamente ai due seminari:

Rende (CS) – 20 aprile h 15.

Bari (BA) – 21 aprile h 15.

 


maggiori informazioni su:
http://panasonic.net



Tutte le news