domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Vivotek vince il Secutech Excellence Award 2015

06/06/2015

TAIPEI (TW) – A Vivotek è stato assegnato il Secutech Excellence Award 2015, nel corso dell’ultima edizione di Secutech Taipei, la manifestazione internazionale con area espositiva e congresso, dedicata alla sicurezza e alla prevenzione incendi.

Il prodotto con il quale il colosso taiwanese ha vinto il premio, per il quinto anno consecutivo, è l’Ultra-Megapixel fisheye network camera FE8391-V. Le performance HD, le prestazioni anche in scarse condizioni di luminosità, la capacità di compressione e le funzioni “intelligenti” del dispositivo: questi sono alcuni dei criteri utilizzati per la valutazione e la scelta del prodotto di eccellenza 2015.

Le caratteristiche tecniche della telecamera FE8391-V ne fanno lo strumento ideale per la videosorveglianza di spazi molto ampi, come aeroporti, parcheggi, centri commerciali, retail e uffici.

“Vorrei ringraziare Messe Frankfurt e la giuria per il sostegno e per il riconoscimento. Vivotek rafforzerà ulteriormente l’impegno nello sviluppo di prodotti di alta qualità e soluzioni di videosorveglianza eccellenti”, ha commentato Owen Chen, Chairman di Vivotek.

http://www.vivotek.com/

 



Tutte le news