domenica, 28 aprile 2024

News

Tecnologie

VIVOTEK, 3 nuove telecamere panoramiche a 180 gradi e multisensor

14/10/2019

MILANO - VIVOTEK ha di recente lanciato sul mercato della sicurezza 3 nuove telecamere panoramiche e multisensor: la CC9381-HV, la MS9321-EHV, e la MA9322-EHTV. Sono caratterizzate da un design accurato, da una notevole versatilità di impiego, funzioni innovative supportate da tecnologia di ultima generazione, rispecchiando così al meglio la campagna di VIVOTEK "See More in Smarter Ways.”

Come spiega Shengfu Cheng, Direttore della Divisione Sviluppo Prodotti di VIVOTEK, le nuove soluzioni intendono "soddisfare le mutevoli richieste degli utenti" e quindi si adattano a qualsiasi tipo di scenario, sono modelli unici, con dimensioni e forme diverse. Offrono inoltre vantaggi che vanno al di là delle funzioni di base, compresa la riduzione dei cavi di rete, delle licenze per telecamere e dei costi di manutenzione".

Qualche dettaglio tecnico:

Le tre telecamere sono dotate di tecnologia H.265 con compressione video Smart Stream III di VIVOTEK, ma anche di WDR Pro, rivestimento certificato per uso in esterni e protezione fornita da Trend Micro IoT Security. Ognuna di esse è stata appositamente progettata per applicazioni versatili con una gamma variabile di sensori, campi visivi verticali (FOV) e distanze IR, consentendo agli utenti di aumentare l'efficienza operativa attraverso una singola telecamera.

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.vivotek.com/



Tutte le news