domenica, 28 aprile 2024

News

Tecnologie

VIVOTEK, nuove telecamere fisheye h.265 con tecnologia di deep learning Smart 360 VCA

20/06/2019

Taipei, Taiwan – VIVOTEK ha lanciato due nuove telecamere intelligenti H.265 fisheye, con tecnologia Smart 360 VCA, la FE9191 e la FE9391-EV, nel contesto della campagna "See More in Smarter Ways".

Le due telecamere professionali fisheye giorno-notte da 12 megapixel forniscono infatti visuali surround a 360 gradi (con zero angoli ciechi) e sono dotate della tecnologia di deep learning sviluppata dall'azienda, la Smart 360 VCA, una tecnologia che include il rilevamento di intrusioni, di assembramento folla (crowd) e di vagabondaggio (loitering).

Grazie a questa capacità, queste telecamere di sorveglianza diventano strumenti di notifica avanzati, in grado di ridurre nel frattempo i falsi allarmi in modo significativo. 

Per migliorare ulteriormente le funzionalità delle telecamere, entrambe sono integrate con il software antintrusione Trend Micro per fornire agli utenti livelli più elevati di protezione della rete. Lavorando in sincrono, queste caratteristiche avanzate assicurano che le nuove telecamere fisheye siano al tempo stesso intelligenti, robuste e sicure.

Ridurre i falsi allarmi, "una sfida per il settore"

Shengfu Cheng, Direttore della Divisione Marketing e Sviluppo Prodotto di VIVOTEK Inc, ha sottolineato come la vera sfida per il settore sia ridurre al minimo i falsi allarmi e come grazie allo sviluppo dell'AI, le telecamere smart-fisheye FE9191 e FE9391-EV sono programmate per imparare a distinguere tra il movimento delle persone e quello degli oggetti.

"Con la tecnologia Smart 360 VCA - ha proseguito - le telecamere fisheye si estendono al di là delle semplici applicazioni di sicurezza, diventando dispositivi intelligenti che analizzano quante persone sono rimaste in un'area specifica e per quanto tempo. Ci impegniamo ad aiutare i rivenditori e gli utenti a migliorare l'efficienza della gestione aziendale, proteggendo al contempo le loro risorse con un'identificazione accurata".

    


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Tutte le news