lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Provision-ISR, nuovi webinar per ottenere la certificazione di "Utente esperto"

02/03/2021

AREZZO - Prosegue con due nuovi incontri il calendario di eventi live organizzati da Provision e permettono ai partecipanti di ottenere la certificazione di "Utente esperto" per ciascuna delle tecnologie presentate.

Il primo webinar si terrà il 3 marzo 2021 (Ore 09,30-10,30).  

PROVISION CAM 2 - Applicazione Mobile

Disponibile gratuitamente con iOS e Android, l'applicazione mobile Provision Cam 2 offre all'utente il pieno controllo sui suoi dispositivi di videosorveglianza. Durante il webinar si potranno scoprire tutte le funzioni e le potenzialità della App: Importazione dispositivi; Gestione delle notifiche push; Creazione di un database volti; Modalità di condivisione.

Per iscriversi 

Il 17 marzo 2021 (Ore 09,30-10,30) è in programma un altro evento online incentrato su OSSIA VMS Video Management Software. Ossia VMS è il software di monitoraggio centralizzato sviluppato da Provision-ISR per la gestione da remoto dei dispositivi di videosorveglianza collegati. Le prerogative che verranno approfondite durante l'incontro: Visualizzazione in tempo reale; Registrazione centralizzata; Riproduzione locale e remota; Gestione allarmi; Creazione E-Map.

Per iscriversi 


maggiori informazioni su:
https://provision-isr.com



Tutte le news