lunedì, 29 aprile 2024

News

Tecnologie

Provision-ISR, nuovo Video Doorbell WiFi

06/09/2023

Il mese di settembre segna l'esordio del nuovo Video Doorbell WiFi di Provision-ISR. Il brand israeliano annuncia infatti il lancio di questo dispositivo, disponibile in Italia a partire da oggi. 

La telecamera a infrarossi da 2MP e l’illuminatore supplementare a luce bianca, integrati, garantiscono una visibilità ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione, elevando gli standard di sicurezza in prossimità di un ingresso (sia esso quello di un'abitazione o di un'attività).

Intelligenza artificiale a bordo

A rendere ancora più affidabile e performante il Video Doorbell sono gli evoluti algoritmi di intelligenza artificiale di cui esso si avvale, che lo arricchiscono di funzioni avanzate.

• Se utilizzato in modalità standalone, il dispositivo offre funzionalità di Face Detection (rilevamento volti) e Human Detection (rilevamento umani).

• Quando collegato ad un NVR con abilità di Face Recogniton, il Doorbell riconosce il volto rilevato, semplificando la procedura di ingresso di familiari o personale autorizzato. 

Opzioni di apertura del varco 

• Accesso tramite tessera/tag RFID (3 tag inclusi nel kit).

• Sblocco automatico tramite riconoscimento del volto (dispositivo collegato al NVR). 

• Accesso tramite App Provision Cam2: l'utente visualizza sul proprio Smartphone chiunque suoni alla sua porta, comunica tramite audio bi-direzionale e consente o nega l'accesso tramite App.

E' possibile scoprire il Video Doorbell Provision-ISR dal proprio distributore di fiducia.

 

 


maggiori informazioni su:
www.provision-isr.com



Tutte le news