martedì, 30 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems ha un nuovo distributore ufficiale nel Benelux: SmartSD

04/01/2021

MILANO - Lo scorso 22 dicembre, Ajax Systems ha annunciato di aver siglato una partnership con SmartSD, un importante distributore a valore aggiunto di apparecchiature di sicurezza nel Benelux, una realtà caratterizzata da una visione lungimirante e da una profonda conoscenza sia dei mercati locali sia dell’offerta globale, che rappresenta oltre 50 marchi leader.

In base all’accordo, SmartSD sarà in grado di fornire ai propri clienti l’allarme wireless professionale firmato Ajax.

Alena Gontar, Direttore Vendite Regionale di Ajax Systems, ha così commentato l'accordo: "La continua e rapida crescita di Ajax è sempre stata condizionata da partner forti che condividono con noi la visione comune dello sviluppo e che hanno un obiettivo inscindibile: essere i numeri uno sul mercato. Siamo molto grati a tutti i nostri partner e orgogliosi di presentare il nostro nuovo distributore ufficiale nel Benelux: SmartSD. Siamo certi che un inizio positivo della nostra partnership a lungo termine e gli ambiziosi obiettivi posti porteranno a brillanti risultati".

Riferendosi ad Ajax, come a "un produttore e sviluppatore leader nel campo della sicurezza wireless - Cees van Ommen, Direttore marketing di SmartSD ha aggiunto: "SmartSD è lieta dell’aggiunta di Ajax alla sua gamma di prodotti. Ora potrà servire ancora meglio i clienti e offrire una gamma di prodotti più completa e più ampia all’interno del segmento della sicurezza wireless".

Ajax Systems è entrato ufficialmente nel mercato del Benelux nel 2016, paese che rappresenta pra uno dei 5 mercati più importanti per l’azienda.

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news