lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems, ottenuta la certificazione INCERT

23/02/2024

Ajax Systems dispone di varie certificazioni internazionali ma, essendo interessata ad estendere la propria presenza sul mercato globale, ritiene importante rispettare gli standard locali. Nel caso del Belgio, si tratta di INCERT, un’organizzazione che possiede il marchio INCERT e vari schemi di certificazione nel settore della sicurezza. Il Belgio è considerato una porta d’accesso all’Europa, e questo spiega perché aziende internazionali vogliano ottenere la certificazione INCERT per i loro prodotti e servizi.

Pur non essendo obbligatoria, può essere richiesta sia da aziende produttrici sia da aziende specializzate nell’installazione di sistemi di sicurezza. Se l’installatore non è certificato, ma il sistema ha la certificazione, l’installazione da parte di questo specialista viene considerata come non conforme ai requisiti INCERT. Il marchio INCERT su un dispositivo indica pertanto una qualità di elevato livello e soltanto le aziende e i prodotti certificati possono utilizzarlo. Ogni 18 mesi il sistema viene sottoposto a un’ispezione di conformità INCERT.

Sono divers i motivi per cui la certificazione INCERT è importante per Ajax Systems :

Credibilità. Questa certificazione accresce la fiducia degli utenti nella capacità del dispositivo di fornire una solida soluzione di sicurezza.

Affidabilità. I dispositivi certificati sono sottoposti a test severi; questo garantisce che il dispositivo con il marchio INCERT ha superato con successo ogni fase di test.

Accesso a un nuovo mercato. La certificazione apre agli installatori nuove opportunità in  nuove località.

 

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news