domenica, 28 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

DVR HD Penta-brid

26/11/2014

Mesa Group presenta due nuovi modelli di DVR HD Penta-brid che supportano entrambi i formati analogico e digitale.

Il DVR a 8 canali (HSC801F-D) e quello a 16 canali (HSC1601F-D) supportano:

  • telecamere digitali HD-SDI da HD1080p e HD720p,
  • telecamere analogiche convenzionali da 410K e 520K pixels
  • formato video DoubleReachTM (pienamente compatibile con EX-SDI).

I DVR rilevano automaticamente i formati video, supportano il real time e la registrazione in full-frame, e garantiscono una riproduzione naturale in tutte le modalità split-screen. Una delle caratteristiche principali di questi DVR Penta-Brid è il supporto per la tecnologia DoubleReachTM che consente la una trasmissione video HD di alta qualità su distanza maggiore. I DVR sono dotati di circuito di ricezione DoubleReachTM per tutti i canali di ingresso video. Il video HD di formato DoubleReach supporta una trasmissione video di 400m (con RG 6) ,200 mt (con RG 59) e può essere collegato direttamente al DVR senza accessori supplementari come ripetitori o ricevitori. I modelli HSC801F-D e HSC1601F-D sono dotati di una funzione P2P (Peer-to-Peer): il proprietario può imputare alla APP del proprio IPhone o smartphone Android un unico UID fornito con il DVR oppure può scattare una foto del QR code visualizzato nel menu del DVR. Questa semplice registrazione del DVR sull’APP mobile permette l’immediata connessione e il monitoraggio del Video in tempo reale. Possono essere installati fino a 2 hard disk e 1 porta eSATA per l'espansione di memoria esterna.

I DVR offrono 3 tipi di output video:

  • HDMI e porta VGA per il display Full-HD.
  • Porta BNC analogica per l'utente che, servendosi della modalità split-screen, passa da una schermata predefinita all’altra.

Grazie ai 2 DVR Penta-brid MESA è in grado di soddisfare le più diverse richieste del mercato TVCC, conquistando un target interessato a soluzioni performanti per la trasmissione di video HID su lunghe distanze.

 

 

 

MESA

www.mesa-sic.com



Altri Prodotti