Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Videosorvegliare ad alta definizione in piena affidabilità

28/05/2014

Il settore sicurezza richiede sempre più immagini ad alta definizione e JVC Professional è all'avanguardia con soluzioni di videosorveglianza basate su IP ad alta risoluzione. 

JVC offre sistemi completi di eccezionale potenza, prestazioni e affidabilità, con Telecamere Super LoLux HD 1080p, monitor professionali di alta qualità e server per un funzionamento 24/7.
L'ultima edizione della guida di riferimento TVCC di JVC presenta una panoramica di tutti i prodotti di videosorveglianza professionale, tra cui telecamere, monitor e server.

Analogica ad alta qualità d'immagine

Tra le novità, segnaliamo la Smart Camera Pixstar analogica TK-WD9602E.
Questa telecamera offre una soluzione eccellente per ottimizzare la qualità dell'immagine in aree difficili, come ad es. vetrine in controluce, aree retro-illuminate, abbagliamento dovuto ai fari auto. Utilizza la tecnologia Pixstar, basata su un sensore CMOS Super WDR multi-scatto, e beneficia della tecnologia DSP a 17 bit. Se occorre installare una telecamera in un foyer d'ingresso, una stazione ferroviaria o una banca, il modello TK-WD9602E offre chiare immagini a risoluzione standard a 690HTVL/540TVL e con più di 120 dB di gamma dinamica. È dotata di un sistema multi-scatto con modalità precise e personalizzate, tra cui la selezione a 4:3-16:9. E' dotata di Super LoLux con sensibilità di appena 0,25 lux a colori, un rapporto segnale-rumore di 52dB e riduzione dinamica del rumore 3D. Presenta un bassissimo consumo di energia (appena 190mA) e un MTBF (mean time between failure, ossia il tempo medio atteso tra un guasto e l'altro) di ben 150.000 ore.
La telecamera TK-WD9602E è quindi eccezionalmente affidabile. 

IP HD Dome PTZ

Altro nuovo prodotto IP HD della serie Super LoLux 1080p HD è la dome PTZ modello VN-H557U. Fornisce eccellenti immagini ad alta risoluzione di elevata qualità, con copertura di una vasta area: è quindi ideale per installazioni in centri commerciali, aeroporti, casinò e distributori di benzina. Il modello VN-H557U è dotato di zoom ottico 10x e 350 ° pan/tilt, mentre la sua tecnologia Super LoLux HD offre una risoluzione brillante ad alta definizione e di notevole sensibilità 0,45lux per produrre immagini a colori. E' dotata di un potente dual stream (30ips/30ips JPEG/H.264 High Profile), SD card per registrazione di allarme e MPEG 4 esportazione diretta. Dispone inoltre di riduzione dinamica del rumore 3D e supporta l'ultima protocollo ONVIF per le telecamere di rete (Profilo S).

Server

La nuova generazione di server Super LoLux HD dal design robusto è molto affidabile e priva di manutenzione per un uso 24/7. Basati sulla potente piattaforma hardware Super LoLux HD con Software VMS, questi server offrono elevate prestazioni per registrare per fino a 64 telecamere JVC IP. Ci sono quattro principali versioni disponibili, ciascuna con diverse opzioni e tutte hanno una bassa occupazione di CPU, supporto multi-lingua, funzionamento dual streaming, client, funzionalità client mobile e supporto opzionale multi-account di accesso.

Monitor

JVC ha ampliato la sua gamma di monitor con due nuovi modelli LCD widescreen, adatti per le sale di controllo a circuito chiuso e le applicazioni di sicurezza. Sono dotati di pannelli professionali 1920x1080 IPS LCD, che offrono un angolo di visione ampio (178°/178° H/V) e sono disponibili in due modelli: a 42 "(PS-420W) e a 47" (PS-470W). Caratterizzati da un'eccezionale affidabilità, essenziale per l'uso continuo che è necessario nel monitoraggio di sicurezza, i due modelli offrono immagini nitide con vivido contrasto, la giusta profondità e una riproduzione accurata dei colori.

Standard VESA FDMI, così come maniglie di trasporto per un facile sollevamento, mentre i menu del telecomando rendono facile la configurazione. I monitor possono essere utilizzati in pareti di monitor e configurazioni di uscita MultiViewer, tipiche delle sale di controllo a circuito chiuso, e possono essere installati sia orizzontalmente che verticalmente.


www.jvcpro.it


 


Tag:   JVC,   sicurezza,   tvcc,   videosorveglianza,  

pagina precedente